Hotel in palazzo storico-monumentale, risalente alla seconda metà dell’ottocento, per opera del noto architetto cagliaritano Gaetano Cima, per volere dell’allora sindaco di Oristano Giuseppe Corrias.
L’edificio fu completato nel 1874, mentre affreschi e decorazioni interne furono terminate nel 1880 per mano di Giovanni Dancardi e Davide Dechiffer. La struttura è considerata una delle massime espressioni dell’edilizia sarda del XIX secolo.
Le camere
Ognuna delle sette camere, arredate con i mobili originali della casa, comunicano emozioni e sensazioni differenti. La bellezza e l’anima delle camere accompagna l’ospite e offre la possibilità di un soggiorno indimenticabile sia per lo spirito sia per il corpo.
Dimora
Prenota con noi il tuo soggiorno di una settimana e avrai una degustazione di benvenuto per 2 pax di 2 vini di cantine locali e un assaggio di prodotti del territorio.
Iscriviti alla nostra Associazione Taste of Sardinia e avrai uno sconto del 10% su tutte le nostre iniziative di turismo enogastronomico e cuturale.
7 giorni e 6 notti per 2 pax con prima colazione € 1.800,00
Commenti recenti